Volla, De Luca (PaP): “Approvato finalmente il regolamento del Forum dei Giovani”

volla



Nello scorso Consiglio Comunale, a causa della grande crisi politica in atto nella maggioranza di Di Costanzo, è passata in sordina l’approvazione del nuovo regolamento del #Forum dei #Giovani.

Proposta fatta insieme ad altri membri

Un atto che abbiamo voluto fortemente lavorando nella commissione preposta insieme a tutti gli altri membri di maggioranza e di opposizione (Petrazzuolo, Cincirrè, Ricciardi e Genovino) – che ringrazio ancora per aver costruito convergenza su di un tema fondamentale.

Il Regolamento cambia completamente l’assetto del precedente Forum e punta ad allargare maggiormente la partecipazione giovanile.

Si dice basta alle competizioni inutili e si afferma, invece, la volontà di mettere al centro delle decisioni una #assemblea #orizzontale che si costituirà attraverso un tesseramento rivolto a tutti i giovani residenti nel Comune di Volla.

Ai giovani servono strumenti e fatti, non chiacchiere e spot

Ai giovani della nostra città servono #democrazia #diretta e, soprattutto, una sede pubblica dove potersi riunire e realizzare iniziative a favore della nostra cittadina.

̀ ‘ , .

Come ribadito in Consiglio è arrivato il tempo di concretizzare un atto che è stato approvato da 12 consiglieri su 16, che gode del sostegno diretto di ben 6 forze politiche elette.

Potere al Popolo!

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Volla, De Luca (PaP): "Approvato finalmente il regolamento del Forum dei Giovani"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.