Giornata Mondiale del Turismo, Agriturist Lazio presenta il progetto dei percorsi tematici

coldiretti



In occasione della Giornata Mondiale del Turismo, Agriturist Lazio, con il contributo di Arsial e della Regione Lazio, presenta il progetto dei percorsi tematici, al fine di fare avvicinare cittadini, turisti e studenti, ai prodotti tipici regionali.

Itinerari e percorsi

‘L’Agriturismo in Città, percorsi ed itinerari tra i prodotti agricoli degli agriturismi del Lazio’ è il titolo dell’iniziativa che sarà presentata mercoledì 27 settembre alle ore 15:30, presso Palazzo della Valle, Corso Vittorio Emanuele II 101, a Roma, alla presenza del Presidente nazionale di Agriturist Augusto Congiunti e del Presidente di Agriturist Lazio Stefano Augugliaro.

Nell’inimitabile cornice del centro storico di Roma, le persone potranno vivere un’esperienza unica, che lega storia, cultura e sapori, in un connubio capace di valorizzare al meglio le eccellenze del territorio.

“Gli agriturismi – dichiara il Presidente di Agriturist Lazio Stefano Augugliaro – non solo rappresentano uno straordinario patrimonio economico e sociale, perfetta sintesi tra innovazione e tradizione, ma sono anche una delle più solide reti infrastrutturali sulla quale innervare una proposta turistica di alta qualità, realmente competitiva, perché lega la sua unicità al green, alla sostenibilità e al benessere della persona”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Giornata Mondiale del Turismo, Agriturist Lazio presenta il progetto dei percorsi tematici

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.