Lezzi: “Qui coraggio non ce n’è!”

schlein



“Ho ricevuto un mandato chiaro, ricostruire una identità chiara del partito, che ci renda riconoscibili. Se si tenta di rappresentare tutto e il contrario di tutto si rischia di non rappresentare nessuno e lasciare spazi agli altri”.

Queste sono parole di Elly Schlein che farebbero pensare ad un PD deciso ma poi aggiunge

“Sull’Ucraina saremo coerenti. Sì a mandare armi ma non rinunciamo ad un approdo di pace.” Segretaria, le armi non portano mai la pace. Ad oggi, a causa della vostra scelta scellerata del febbraio 2022 con cui vi siete piegati a scelte altrui, abbiamo migliaia e migliaia di morti, povertà, distruzione, miseria e severe difficoltà economiche anche per noi.
Di conseguenza è diventato ancora più difficile conquistare “l’approdo di pace” ma nonostante ciò non riuscite a tornare sui vostri passi e a chiedere scusa per le scelte sbagliate. Non riuscite a fermarvi ma siete sempre dei campioni di ipocrisia che vi riempite la bocca della parola pace mentre inviate armi. Non riuscite a non praticare il solito equilibrismo.

Papa Francesco ha detto

“Usare le armi per risolvere i conflitti è segno di debolezza e di fragilità. Negoziare, procedere nella mediazione e avviare la conciliazione richiede coraggio”.
Ma qui coraggio non ce n’è!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Lezzi: "Qui coraggio non ce n'è!"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27854 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.