Firenze, Eredità delle donne 2023 – call

firenze



L’Eredità delle Donne lancia un invito a tutti coloro che vogliano entrare nel cartellone della 6^ edizione del Festival proponendo iniziative in linea con lo spirito che lo anima: la rimessa in luce del ruolo avuto, nei secoli, dalle donne scienziate ed artiste, scrittrici e pioniere di tutti i campi del sapere. Dal 14 giugno al 31 luglio è aperta, allora, una call rivolta alle realtà culturali, creative e produttive, tutte chiamate a condividere il tema dell’empowerment femminile secondo le modalità e i format a loro più vicini.

Tematiche e valori del festival

Destinatari associazioni, imprese, istituzioni, liberi professionisti, gruppi spontanei, singoli cittadini che abbiano idee e progetti in linea con le tematiche e i valori del festival.

Tutte le informazioni e modalità per partecipare sul sito ufficiale ereditadelledonne.eu

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Firenze, Eredità delle donne 2023 - call

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.