Infernetto, fermati tre uomini da un agente libero dal servizio

piazza



E’ stato grazie all’intuito di un agente della Polizia di Stato libero dal servizio che 3 cittadini sudamericani, rispettivamente di 51, 34 e 29 anni, sono stati sottoposti a fermo di indiziato di delitto, in quanto gravemente indiziati di ricettazione e possesso di arnesi atti allo sasso.

Il poliziotto, mentre era a bordo della sua autovettura

Il poliziotto, mentre era a bordo della sua autovettura nella zona residenziale dell’Infernetto, ha visto una macchina con a bordo i 3 uomini aggirarsi con fare sospetto tra le villette.

Chiamato subito il suo ufficio di appartenenza, gli investigatori del X Distretto Lido lo hanno raggiunto e controllata la targa dell’auto hanno scoperto che era provento di furto.

Fermata per effettuare ulteriori accertamenti, i poliziotti hanno trovato sotto il sedile anteriore lato passeggero 2 cacciaviti lunghi 30 centimetri e, nascosti dentro uno zaino appoggiato sul sedile posteriore 2 tubi cilindrici in ferro, 3 paia di guanti da lavoro in poliestere, 1 berretto di lana ed 1 ricetrasmittente.

La Procura ha chiesto ed ottenuto dal Giudice per le Indagini Preliminari la convalida dell’operato della polizia giudiziaria.

Gli stessi poliziotti hanno, inoltre, arrestato un marocchino di 39 anni ed un italiano di 29, in esecuzione di altrettanti ordini per la carcerazione.

Ad ogni modo tutti gli indagati sono da ritenere presunti innocenti, in considerazione dell’attuale fase del procedimento ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Infernetto, fermati tre uomini da un agente libero dal servizio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.