Frosinone, ulteriore prolungamento di accensione degli impianti termici fino al 22 aprile

frosinone



Il Sindaco di Frosinone Riccardo Mastrangeli ha disposto l’ulteriore prolungamento, fino al 22 aprile, del periodo di accensione degli impianti termici siti all’interno del territorio comunale.
Il Comune di Frosinone, infatti, è inserito all’interno della zona climatica E per la quale, da normativa, sono previste 13 ore giornaliere, quale orario massimo di funzionamento degli impianti termici, tra il 23 ottobre 2022 e l’8 aprile 2023. Il Sindaco, considerando i dati meteorologici, aveva disposto già in precedenza la facoltà di avviare, fino a un massimo di 4 ore giornaliere, l’esercizio degli impianti termici siti all’interno del territorio comunale, da mercoledì 12 aprile fino a sabato 15 aprile compreso.

Servizio meteorologico

Gli ultimi dati diffusi dal servizio meteorologico dell’Aeronautica Militare indicano, però, che le temperature dei prossimi giorni continueranno ad essere caratterizzate da un calo rispetto alla media del periodo, in particolare per quanto riguarda i valori minimi, durante le ore notturne e di primo mattino. Tenuto conto di ciò, il Sindaco ha ritenuto opportuno, per la salute dei cittadini, di estendere la facoltà di avviare, fino a un massimo di 4 ore giornaliere, l’esercizio degli impianti termici siti all’interno del territorio comunale fino a sabato 22 aprile compreso.

 

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, ulteriore prolungamento di accensione degli impianti termici fino al 22 aprile

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.