Sicurezza, De Santis (LcR): “Prima di chiedere aiuto a Piantedosi Campidoglio si sbrighi a far partire concorso agenti Polizia Locale”

Colosseo polizia roma capitale



“Apprendiamo che il sindaco Gualtieri avrebbe invocato il supporto del ministro Piantedosi per l’assunzione di nuovi agenti di Polizia Locale.
Una richiesta un po’ anomala dal momento che, sin dall’insediamento in Campidoglio, questa Amministrazione ha relegato ad argomento di second’ordine – se non di terzo – il rafforzamento del Corpo.

Prima di chiedere supporto all’esterno

Lo stesso Sindaco, infatti, ha dapprima annullato il concorso di Polizia Locale previsto per il 2022 per poi annunciare di recente una procedura di reclutamento di 800 nuove unità di cui, ad oggi, non vi è ancora traccia alcuna.

Prima di chiedere supporto all’esterno si farebbe bene a svolgere al meglio i propri ‘compiti a casa’ e a far partire il prima possibile il concorso in oggetto.
C’è da colmare una preoccupante carenza d’organico che, al momento, sta penalizzando notevolmente la nostra città”.

Lo dichiara, in una nota, l’ex Assessore al Personale e capogruppo capitolino della Lista Civica Raggi Antonio De Santis.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Sicurezza, De Santis (LcR): "Prima di chiedere aiuto a Piantedosi Campidoglio si sbrighi a far partire concorso agenti Polizia Locale"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.