Le borse personalizzate e i gadget aziendali

borse



Le shopper e le borse personalizzate rivestono senza dubbio un ruolo di primo piano nel novero dei regali che possono essere scelti dalle aziende come gadget promozionali. Funzionali e utili, fanno della versatilità il proprio punto di forza. Ogni volta che ci si accinge a pensare a un regalo aziendale, ecco che le borse rappresentano un’idea eccellente. Si tratta di oggetti che si possono rivelare utili in una grande varietà di situazioni, in quanto possono essere utilizzati non solo nel tempo libero, ma anche in contesti professionali, adattandosi a diverse tipologie di target.

Come sono fatte le borse personalizzate

Scegliere come gadget borse personalizzate e shopper vuol dire avere a che fare con prodotti realizzati in tanti materiali differenti, dal poliestere al TNT, dalla juta al cotone, passando per la tela. Come si suol dire in questi casi, non si ha che l’imbarazzo della scelta: è auspicabile, però, privilegiare le proposte più green, e cioè con un ridotto impatto ambientale, a patto che siano in grado di resistere all’usura e quindi di durare a lungo nel tempo. Insomma, le shopper le borse rappresentano un must ogni volta che si desidera offrire un omaggio ai colleghi, ai propri dipendenti, ai fornitori e, ovviamente, ai clienti. In più si rivelano ideali in qualità di gadget per eventi, dal momento che permettono ai partecipanti di avere sempre a portata di mano documenti, libri, fogli e penne.

Rafforzare la brand identity

Consolidare la brand awareness è un obiettivo per tutte le aziende, e ricorrere alle borse personalizzate è un ottimo modo per raggiungerlo. Stiamo parlando, infatti, di doni dalla funzionalità significativa e con una notevole versatilità. Sono molte le occasioni in cui si dimostra indovinata la scelta delle shopper, che contribuiscono alla visibilità del business attraverso la diffusione del logo. Insomma, si tratta di veri e propri strumenti di comunicazione le cui potenzialità meritano di essere sfruttate in pieno.

I regali aziendali

La superficie della borsa può essere decorata, nella maggior parte dei casi in corrispondenza della parte anteriore, con un logo che consente di comunicare un messaggio e contribuisce ad incrementare la fama di un business. Tali articoli, pertanto, risultano degli strumenti di storytelling molto efficaci, caratterizzati da un importante potenziale sia dal punto di vista espressivo che sul piano narrativo. Così, la fama può crescere nel tempo, e il marchio ha più possibilità di spiccare fra i concorrenti. Le shopper e le borse emergono senza dubbio tra i gadget realizzati su misura per un brand, dal momento che contribuiscono a coniugare la praticità e la resa estetica. Lungi dall’essere degli oggetti eleganti ma inutili, sono così funzionali da poter servire in tanti contesti differenti.

Lo sviluppo di una community

È anche attraverso la diffusione di regali aziendali che si ha l’opportunità di costruire una community stabile e forte, destinata a riconoscere nel marchio che si ha intenzione di promuovere un prezioso e importante punto di riferimento per le necessità più diverse che devono essere soddisfatte. Un regalo aziendale comporta, tra l’altro, l’appartenenza a un gruppo; al tempo stesso sono utili per conquistare nuove persone e contribuiscono a fidelizzare i clienti.

Le varie tipologie di borse aziendali

Le borse aziendali possono essere declinate in tante forme differenti: al di là di quelle tradizionali, per esempio, vale la pena di citare i marsupi con cerniera, che si prestano alla stampa di un logo con marchio, ma anche le borse porta pc, che rappresentano un omaggio ideale soprattutto per i collaboratori e i dipendenti. Ancora, si potrebbe pensare alle borse da spiaggia, da usare in piscina o al mare, e alle borse termiche, utili non solo in occasione di gite e scampagnate, ma anche quando si va a far la spesa e si comprano surgelati che devono essere riportati in freezer nel più breve tempo possibile cercando di non farli scongelare.

A chi rivolgersi: Gadget365

Gadget365 è l’azienda a cui rivolgersi ogni volta che si è alla ricerca di un regalo come quelli di cui abbiamo parlato in questo articolo: shopper e borse personalizzate con colori e loghi su misura. Le tecniche di stampa adottate sono differenti, così come tanti sono i modelli fra cui è possibile scegliere.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le borse personalizzate e i gadget aziendali

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.