GdF Pordenone, individuati 8 lavoratori in nero, sospese 3 imprese

parma



I controlli effettuati dai Finanzieri di Pordenone e San Vito al Tagliamento nello scorso fine settimana hanno consentito di individuare ben 8 lavoratori in nero: uno in un ristorante etnico del capoluogo, quattro presso un’attività imprenditoriale partecipante alla rassegna fieristica “gli ambulanti di Forte dei Marmi” tenutasi domenica scorsa presso la Fiera di Pordenone e tre impiegati da una società per lavorazioni agricole nella zona di Vivaro.

Segnalazione

In quest’ultimo caso, il controllo è scaturito dalla segnalazione di un Finanziere che, libero dal servizio, aveva avvistato un folto gruppo di braccianti intenti a lavorare un campo, in parte, però, dileguatisi all’arrivo delle pattuglie in uniforme.

Nei confronti dei 3 imprenditori, oltre alle sanzioni amministrative ed alla “maxisanzione” per l’impiego di manodopera senza la regolare assunzione, è stata disposta la sospensione dell’attività per l’utilizzo di personale “in nero” in misura superiore al 10% del totale dei lavoratori regolari.
[smiling_video id=”442114″]

var url442114 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=442114”;
var snippet442114 = httpGetSync(url442114);
document.write(snippet442114);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

GdF Pordenone, individuati 8 lavoratori in nero, sospese 3 imprese

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27859 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.