Fiumicino, Torre Clementina: individuati i responsabili dell’abbandono di rifiuti

Fiumicino



Ieri pomeriggio è stato effettuato un intervento congiunto di Polizia Locale, operatori dell’Ati e Area Tutela Ambientale per individuare i responsabili dell’abbandono di svariati sacchi contrassegnati con il “bollino rosso” in quanto contenenti rifiuti non conformi, posizionati su via Torre Clementina all’angolo con via della Spiaggia.

Grazie all’intervento degli operatori

Grazie all’intervento degli operatori, alla presenza del personale della Pattuglia Ambiente della Polizia Locale, è stata rinvenuta nei sacchi varia documentazione per poter risalire ai responsabili.

Ora, dopo i dovuti controlli investigativi, saranno presi gli opportuni provvedimenti amministrativi. Questa procedura, insieme al potenziamento delle fotottrappole, permette di individuare i responsabili degli abbandoni.
[smiling_video id=”441177″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Torre Clementina: individuati i responsabili dell'abbandono di rifiuti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.