Alessia Savo, FdI: “Risposta ad organo di informazione”

frosinone



“Provo un certo disappunto nel constatare che qualche organo di informazione, con parole davvero fuori luogo e quanto mai anacronistiche, ha sottolineato che a Frosinone, riferendosi alle candidature, sarebbe stato il caso far scendere in campo ‘qualche maschietto politicamente strutturato’. Non posso che rispondere usando le parole della premier Giorgia Meloni ‘Le sembra che stia un passo dietro agli uomini?’ – ha dichiarato la candidata al consiglio regionale con FdL Alessia Savo – I miei colleghi, che stimo e di cui conosco le potenzialità politiche e amministrative credo non possano che sentirsi imbarazzati da tale definizione e spero vogliano sottolinearne la distanza.

Politica con passione

Sono tanti anni che faccio politica con passione, seguendo quei valori che mi hanno sempre ispirata e francamente non mi sono mai posta un problema di genere. Ho lavorato sempre come un buon amministratore per il progresso del nostro Paese, raccogliendo affetto e condivisione.  Non inizierò oggi a farmi un complesso per essere donna. La delusione nel prendere atto che ancora nel 2023, qualcuno vorrebbe farci apparire le protagoniste secondarie anche di questa campagna elettorale è sicuramente tanta. Andrò avanti con i nostri contenuti e programmi ! Lo farò a mio modo, da Donna!!! – ha concluso la candidata Alessia Savo.
[smiling_video id=”439902″]

var url439902 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=439902”;
var snippet439902 = httpGetSync(url439902);
document.write(snippet439902);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Alessia Savo, FdI: "Risposta ad organo di informazione"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.