Regionali Lazio, Leoncini (IV): “Mi candido al fianco di Luciano Nobili per D’Amato presidente”

Francesca Leoncini



“Ho scelto di candidarmi al Consiglio Regionale del Lazio nella lista del Terzo Polo a sostegno di Alessio D’Amato Presidente. Penso che il Lazio abbia bisogno di una guida valida e competente e D’Amato – che da Assessore regionale alla Sanità ha gestito in modo eccellente la campagna vaccinale e la fase più acuta della pandemia – è la persona giusta.

Tanti i temi da affrontare

Sono pronta a sostenere anche in Consiglio Regionale le esigenze della città di Roma, come sto già facendo in Assemblea Capitolina. Tanti i temi da affrontare. A cominciare dalla risoluzione del problema dei rifiuti, puntando sulla raccolta differenziata e sul termovalorizzatore, e dal miglioramento del trasporto pubblico locale, attraverso il completamento di infrastrutture strategiche per la Capitale, come la metro C. Roma deve far sentire la propria voce in Regione e al fianco di Luciano Nobili, il nostro candidato di punta, lavorerò per questo”. Così Francesca Leoncini, consigliera capitolina di Italia Viva.
[smiling_video id=”438022″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Regionali Lazio, Leoncini (IV): "Mi candido al fianco di Luciano Nobili per D'Amato presidente"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.