Per la prima volta ad Andria il famoso “Imperial Royal Circus”



Per la prima volta ad Andria, il famoso “Imperial Royal Circus” tra i più grandi d’Italia, dal 20 al 29 gennaio, lo show da sold out nelle precedenti piazze pugliesi da Taranto a Lecce e Brindisi a Foggia per le festività natalizie, il maestoso show da record, con attrazioni esotiche, dall’elegante giraffa ai reali, ai giganti della savana, vanta di 100 esemplari, artisti internazionali, esibizioni estreme e tanto divertimento con il celebre Clown Ridolini. La grande carovana circense, realmente porta con sè, un centinaio di straordinari esemplari che vivono nel rispetto e nell’amore della grande famiglia circo Imperial Royal Circo. Uno spettacolo pluripremiato e visto da oltre 2 milioni di persone in diverse Nazioni.

Il confortevole ed elegante chapiteau, si trova ad Andria, via Martiri Di Belfiore

In programma i seguenti spettacoli: tutti i giorni ore 17.30 e ore 21.00; sabato e domenica, ore 16.30 e ore 19.30; martedì e mercoledì chiuso per riposo settimanale.

Per info, promozioni e prenotazioni e possibile consultare le pagine Facebook e Instagram o il sito www.imperialroyalcircus.com

E’ possibile visitare il parco “ZOO” viaggiante più grande d’Italia, durante l’intervallo dello spettacolo

Tradizione circense e novità ad alta tecnologia, un’ immensa carovana con 100 esemplari, da ammirare, tra cui, l’elegante giraffa, l’ippopotamo, leoni, tigri, bisonti, alta cavalleria.

Dall’America Transformers bumblebee, la donna laser; in pista artisti con esibizioni da record, premiate nei più importanti festival internazionali, tra cui Montecarlo, tanto divertimento e risate con il celebre Clown Ridolini; il globo della morte con gli spericolati motociclisti. Uno spettacolo imperdibile ed indimenticabile, come solo la magia del circo sa infondere nell’animo di grandi e piccini.

 
[smiling_video id=”437009″]

var url437009 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=437009”;
var snippet437009 = httpGetSync(url437009);
document.write(snippet437009);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Per la prima volta ad Andria il famoso “Imperial Royal Circus”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.