Frosinone, nuovi interventi sul verde. Attenzione sempre alta nelle scuole

frosinone



Anche con il nuovo anno, proseguono gli interventi di pulizia e igiene su tutto il territorio comunale per valorizzare decoro e ornato urbano, così come predisposto dal Sindaco, Riccardo Mastrangeli, con il coordinamento e la supervisione dell’assessorato all’ambiente del vicesindaco Antonio Scaccia.

Bella e pulita

“Una città è bella e pulita deriva dal contributo e dall’impegno di ognuno di noi – ha dichiarato il Sindaco, Riccardo Mastrangeli – L’assessorato all’ambiente del vicesindaco Antonio Scaccia sta coordinando, in maniera ottimale, le operazioni sul nostro patrimonio verde, effettuate quotidianamente, a beneficio dell’intera comunità.
Alle operazioni già programmate, si aggiungono quelle che vengono effettuate a seguito di segnalazioni. Tra queste, rientrano le indicazioni dell’assessore Rossella Testa per il centro storico e del consigliere Anselmo Pizzutelli per lo Scalo”.

Pulizia e igiene

“L’azienda specializzata, nei giorni scorsi – ha dichiarato il vicesindaco Scaccia  – è intervenuta con operazioni di pulizia, igiene e sistemazione delle aree verdi in corso Lazio e piazza Schietroma, nella zona di via Veccia, nei pressi degli uffici della Regione Lazio e nel tratto comunale del parco di corso Francia. Attenzione sempre alta anche nei confronti degli istituti scolastici, in cui gli interventi sono sempre programmati ed eseguiti regolarmente. Recentemente, il personale addetto ha provveduto alla pulizia e alla manutenzione del verde, per assicurare il massimo decoro e valorizzare la funzionalità degli spazi, nelle scuole d’infanzia “Calvosa”, “Spinelli” e “Miele” e nella primaria “Maiuri””.
[smiling_video id=”432406″]

var url432406 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=432406”;
var snippet432406 = httpGetSync(url432406);
document.write(snippet432406);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, nuovi interventi sul verde. Attenzione sempre alta nelle scuole

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27830 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.