De Magistris: “Assemblea molto partecipata di Unione Popolare a Roma”

de magistris



“Assemblea molto partecipata di Unione Popolare a Roma per costruire insieme, con territori, militanti e simpatizzanti, Unione Popolare. “ è il commento di Luigi de Magistris a margine dell’assemblea nazionale di Unione popolare che si sta svolgendo a Roma.

Forte opposizione sociale

“Dobbiamo essere la più radicata e forte opposizione sociale al governo di destra e alle politiche neoliberiste. Unire il popolo italiano, contro oppressori e sfruttatori, per costruire politiche di pace contro le guerre, per la giustizia sociale, economica e ambientale, contro autonomia differenziata ed attacco alle classi deboli e agli oppressi del sistema. “ prosegue de Magistris.

Costituzione

“ Il nostro faro è la Costituzione antifascista che va attuata e non svuotata come hanno fatto e continuano a fare i detentori del potere costituito in questi ultimi decenni. È venuto il momento di lottare per unire movimenti, associazioni, reti civiche, collettività ed individualità per avanzare verso la rottura del sistema e la costruzione dell’alternativa. “ continua l’ex sindaco di Napoli
“ Inizia così, con oggi, con forza e passione, la fase costituente di Unione Popolare che si concluderà nei prossimi mesi con la previsione di un congresso.” Conclude de Magistris
[smiling_video id=”411152″]

var url411152 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=411152”;
var snippet411152 = httpGetSync(url411152);
document.write(snippet411152);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

De Magistris: "Assemblea molto partecipata di Unione Popolare a Roma"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27786 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.