Frosinone, proseguono gli interventi di pulizia in tutta la città

frosinone



Il calendario di interventi su tutto il territorio comunale, per valorizzare decoro e ornato urbano, prosegue senza sosta, così come predisposto dal Sindaco, Riccardo Mastrangeli, con il coordinamento e la supervisione dell’assessorato all’ambiente del vicesindaco Antonio Scaccia.

Interventi

“Gli interventi, realizzati dall’impresa specializzata con il coordinamento dell’assessorato all’ambiente del vicesindaco Antonio Scaccia, avvengono senza sosta, per garantire igiene e manutenzione del patrimonio verde in tutta la città – ha dichiarato il Sindaco, Riccardo Mastrangeli  – Alle operazioni già programmate, si aggiungono quelle che vengono effettuate a seguito di segnalazioni. Tra queste, rientrano le indicazioni dell’assessore Rossella Testa per il centro storico e del consigliere Anselmo Pizzutelli per lo Scalo”.

Calendario

“Nei giorni scorsi – ha dichiarato il vicesindaco Scaccia  – il calendario di attività di pulizia, igiene e cura degli spazi verdi, che comprende tutto il territorio comunale, ha previsto gli interventi nel parco di piazza Romita, nell’area della fontana monumentale De Carolis e della scuola primaria di Madonna della Neve (I comprensivo), unitamente alle operazioni di pulizia, taglio erba e sistemazione delle aree in via Cesare Terranova e, in via Puccini, per gli spazi di pertinenza della Scuola Secondaria di Primo Grado ‘Pietrobono’ (II comprensivo)”.
[smiling_video id=”408908″]

var url408908 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=408908”;
var snippet408908 = httpGetSync(url408908);
document.write(snippet408908);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, proseguono gli interventi di pulizia in tutta la città

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.