[current_date format='D, d F, Y']

Prenestino, continuano i controlli della polizia per i reati predatori

Roma

Condividi

Ennesimo servizio “ad alto impatto” nel quartiere Prenestino svolto con il coordinamento del competente Distretto di Polizia e la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine, di una pattuglia Ippomontata e dell’ Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.

Controllate 135 persone di cui 21 straniere

Controllate 135 persone di cui 21 straniere e 81 veicoli di cui uno sottoposto a fermo amministrativo. Particolare attenzione è stata rivolta anche a coloro che hanno violato il codice della strada con 4 sanzioni  comminate.

Inoltre, attraverso delle indicazioni condivise in sede di Osservatorio territoriale sulla sicurezza del V Municipio, anche a seguito di esposti presentati presso il V Distretto Prenestino, si è proceduto, attraverso il coinvolgimento del Presidente del V Municipio, dell’Assessore al Verde Pubblico, della Polizia Locale Roma Capitale e di AMA, ad un’attività di riqualificazione dal degrado del parco/area verde compresa tra via Castore Durante e via delle Palme, con raccolta dei rifiuti, abbattimento di arbusti, sfrondamento degli alberi, potatura dell’erba a cura del locale Servizio Giardini, nonché ripristino dell’illuminazione pubblica con ACEA, così restituendo decoro e rinnovato ordine ad una zona che versava in condizioni di degrado.
[smiling_video id=”394248″]


[/smiling_video]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma, serrati controlli della polizia locale: oltre 1000 i verbali

Serrati controlli della Polizia Locale nel week end: oltre 1000 verbali elevati per violazione del codice della strada, più di 10 le patenti ritirate. Verifiche anche nei locali delle zone movida, sanzioni per circa 7mila euro ad un esercizio che somministrava abusivamente alcolici.

Iscriviti alla newsletter