Roma, nomadi, Santori (Lega): “Chiudere i campi, intollerabile rifugio per fuggitivi. No ai bonus di Gualtieri”

Sicurezza, Santori, Lega: "In via Atella ancora degrado, immobile sequestrato nel 2012"



“Quanto accaduto davanti al campo nomadi di via di Salone è una vergogna, uno scandalo del buonismo ottuso e che rasenta l’autolesionismo sociale. I campi nomadi sono un rifugio per alcuni malfattori, un porto franco dove scappare dalla polizia e godere di un’assurda impunità: devono essere subito chiusi e chi delinque deve essere allontanato dalla città”. Lo dichiara in una nota il capogruppo della Lega in Campidoglio Fabrizio Santori, commentando quanto accaduto davanti al campo nomadi di via di Salone.

E stavolta al furto, alla fuga, al pericolo

“E stavolta al furto, alla fuga, al pericolo, alla beffa di chi è di fatto autorizzato a fregarsene delle leggi e vive nella piena illegalità, si aggiunge la distruzione di un’auto della Polizia locale che piantonava l’ingresso del campo, presa in pieno dai nomadi che cercavano di entrare, e i due agenti a bordo rimasti feriti. Agli agenti va la solidarietà della Lega. Spieghi il Sindaco cosa intende fare, oltre alla vergogna dei bonus da 10 mila euro per fargli affittare casa, per combattere la delinquenza, il degrado, l’insicurezza di questa città, o crede davvero che la soluzione sia regalare casa agli abusivi, magari già che c’è pure ai rom, e sprecare forze e mezzi della Polizia locale per guardare cancelli di baraccopoli nelle quali la delinquenza ha vita facile, ma dove, come del resto anche le altre forze dell’ordine,non può nemmeno entrare”, conclude Santori.
[smiling_video id=”393292″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, nomadi, Santori (Lega): "Chiudere i campi, intollerabile rifugio per fuggitivi. No ai bonus di Gualtieri"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.