De Magistris: “Apprezzo il discorso di Scarpinato ma mi chiedo come abbia potuto il M5S allearsi con la Lega e Forza Italia”

de magistris



De Magistris: apprezzo il discorso di Scarpinato ma mi chiedo come abbia potuto il movimento 5 stelle allearsi e governare ancora fino a pochi giorni fa con la Lega di Salvini e Forza Italia fondata da Dell’Utri.

“Ho molto apprezzato l’intervento del Senatore Roberto Scarpinato, nel dibattito sulla fiducia al Governo Meloni, sia su cosa nostra, con riferimento al Senatore Berlusconi già Presidente del Consiglio e al già Senatore Marcello Dell’Utri, sia riguardo alla destra eversiva e alle mafie stragiste. “ afferma Luigi de Magistris.

Storia e garanzia

“La presenza di Scarpinato in Parlamento, per la sua storia, è elemento di garanzia per chi crede, come me, nella lotta alle mafie come fatto prioritario. C’è da chiedersi però come sia potuto accadere che i 5S, partito in cui solo da poche settimane milita il Senatore Scarpinato, abbia potuto allearsi e governare ancora fino a pochi giorni fa con la Lega di Salvini e Forza Italia fondata da Dell’Utri ed il cui leader è sempre stato Silvio Berlusconi. “ Prosegue il portavoce di Unione Popolare
“La coerenza e la credibilità faccio fatica a riconoscerla in quei partiti e capi politici che scoprono le mafie solo quando si trovano all’opposizione.” Conclude l’ex sindaco di Napoli.
[smiling_video id=”386380″]

var url386380 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=386380”;
var snippet386380 = httpGetSync(url386380);
document.write(snippet386380);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

De Magistris: "Apprezzo il discorso di Scarpinato ma mi chiedo come abbia potuto il M5S allearsi con la Lega e Forza Italia"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.