Frosinone, ulteriori interventi di pulizia e decoro in Città

frosinone



Proseguono gli interventi su tutto il territorio comunale per valorizzare decoro e ornato urbano, su indirizzo del Sindaco, Riccardo Mastrangeli, coordinati dall’assessorato all’ambiente del vicesindaco Antonio Scaccia.

“L’ufficio comunale ambiente e l’impresa privata che ha in gestione la cura e la manutenzione del verde stanno lavorando in stretta sinergia e con ottimi risultati – ha dichiarato il sindaco, Riccardo Mastrangeli – L’Amministrazione continuerà a intervenire su tutto il territorio per implementare la sicurezza, il decoro, la cura dei beni comuni e del nostro patrimonio verde, per rendere la nostra Città sempre più bella e più pulita”.

Interventi

“Il calendario di interventi predisposto dall’assessorato comunale all’ambiente non conosce soste – ha dichiarato il vicesindaco Scaccia  – Manutenzione, prevenzione, decoro e pulizia sono le direttrici delle operazioni che stiamo realizzando in tutta la Città di Frosinone. Nei giorni scorsi, l’impresa che ha in gestione la cura e la gestione dei parchi e giardini, con la supervisione dell’ufficio comunale preposto, ha provveduto alla pulizia, al taglio erba e alla sistemazione dell’area di via Ponte La Fontana, via Mola Nuova, via Lucio Gallo; nella parte bassa della città, si sono susseguiti diversi interventi anche in zona aeroporto, in via Casale e via Cinque vie. Operazioni di pulizia, taglio dell’erba e rifilatura anche nella zona del civico cimitero di Colle Cottorino che, come da indicazioni dell’Amministrazione, è tenuta, sempre, a rispettare alti standard di decoro e pulizia”.
[smiling_video id=”383516″]

var url383516 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=383516”;
var snippet383516 = httpGetSync(url383516);
document.write(snippet383516);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, ulteriori interventi di pulizia e decoro in Città

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.