Frosinone, proseguono gli interventi di decoro e pulizia

frosinone



Proseguono gli interventi su tutto il territorio comunale per valorizzare decoro e ornato urbano, su indirizzo del Sindaco, Riccardo Mastrangeli, coordinati dall’assessorato all’ambiente del vicesindaco Antonio Scaccia.

Città pulita e bella

“Una città più bella e pulita deriva dall’attenzione e dalla cura profuse da ognuno di noi, come del resto abbiamo ribadito anche in occasione del lancio della campagna di comunicazione ambientale Frosinone sei tu! – ha dichiarato il sindaco di Frosinone, Riccardo Mastrangeli – L’Amministrazione comunale deve, naturalmente, fare la sua parte ed è per questo che intendiamo tenere sempre alta l’attenzione sugli aspetti fondamentali della cura dei beni comuni e del patrimonio verde del capoluogo. Il Comune, mediante gli uffici comunali preposti, continuerà incessantemente a intervenire su tutto il territorio, per garantire sicurezza e decoro”.

Gestione e cura parchi

“Nei giorni scorsi, l’impresa che ha in gestione la cura e la gestione dei parchi e giardini, con la supervisione dell’ufficio comunale ambiente, ha provveduto alla pulizia e alla sistemazione dell’area che comprende la scalinata che conduce all’IIS Turriziani, su via Acciaccarelli – ha dichiarato il vicesindaco Scaccia – L’intervento in questione, realizzato anche in considerazione di una segnalazione dell’assessore Fabio Tagliaferri, rientra all’interno del calendario di operazioni di pulizia e manutenzione del centro storico, in sinergia con l’assessore Danilo Magliocchetti.

Gli operatori hanno provveduto, inoltre, alla pulizia, al taglio dell’erba e alla rifilatura delle siepi, con sistemazione degli ambienti e delle aiuole di pertinenza, del centro sociale diurno di via Armando Fabi.  Manutenzione, prevenzione, decoro e pulizia sono le direttrici degli interventi che stiamo realizzando in tutta la Città di Frosinone”.
[smiling_video id=”380931″]

var url380931 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=380931”;
var snippet380931 = httpGetSync(url380931);
document.write(snippet380931);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, proseguono gli interventi di decoro e pulizia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.