Roma, Bonessio (EV): “Inaccettabile l’esondazione del Tevere nel cuore di Roma. Vigilare per scongiurare conseguenze ben più gravi”

Roma



“Rispetto a quanto accaduto nella notte tra lunedì e martedì chiedo a tutti enti preposti Regione Lazio, Autorità di Bacino, Protezione Civile Regionale e Dipartimento Protezione Civile di Roma Capitale che si faccia chiarezza sulle cause che hanno determinato l’esondazione del Tevere sulle banchine sotto il ponte Nenni, nel cuore di Roma. Fortunatamente l’episodio dell’altro giorno non ha provocato vittime e si è risolto causando disagi e solo tanto spavento.

Le conseguenze dell’accaduto

Ma considerato che le conseguenze dell’accaduto avrebbero potuto essere molto più gravi, chiedo che si vigili attentamente e si mettano in atto tutte le procedure necessarie affinché la scena dell’altra notte non si ripeta più visto e considerato che nelle prossime ore sono previste condizioni di tempo ancora molto instabile in particolare al centro-sud”. Così in una nota il presidente del gruppo capitolino Europa Verde Ecologista, Ferdinando Bonessio.
[smiling_video id=”364106″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Bonessio (EV): "Inaccettabile l’esondazione del Tevere nel cuore di Roma. Vigilare per scongiurare conseguenze ben più gravi"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.