GdF Roma, donate a persone bisognose oltre 3.000 calzature sequestrate

milano guardia di finanza



Oltre 3.000 calzature sequestrate in passato nel corso di varie operazioni sono state consegnate dai Finanzieri del Comando Provinciale di Roma alla Croce Rossa Italiana e all’Associazione Volontari Pronto Soccorso (AVPS) per essere devolute a soggetti in condizioni di disagio.

Roma

Si tratta di scarpe sottoposte a sequestro dal “Baschi Verdi” del Gruppo Pronto Impiego di Roma perché recanti marchi e riproducenti modelli contraffatti, per le quali il Tribunale capitolino, su espressa richiesta delle Fiamme Gialle, ha disposto la confisca definitiva e la loro donazione, previa rimozione delle griffe.

La sinergia tra l’Autorità Giudiziaria, Fiamme Gialle ed enti di beneficienza e assistenza ha permesso di devolvere ai più bisognosi merce altrimenti destinata alla distruzione.

Un contributo tangibile in questi tempi di crisi economica che testimonia la vocazione sociale della Guardia di Finanza.
[smiling_video id=”361522″]

var url361522 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=361522”;
var snippet361522 = httpGetSync(url361522);
document.write(snippet361522);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

GdF Roma, donate a persone bisognose oltre 3.000 calzature sequestrate

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.