Roma, scarica rifiuti speciali da un furgone frigo e li abbandona su un prato: sanzionato dalla Polizia Locale

Tor Bella Monaca



E’ stato ripreso da un sistema di videosorveglianza,  mentre era intento a scaricare da un autocarro refrigerato rifiuti ingombranti, anche pericolosi, in un’area verde, l’uomo individuato e sanzionato dalla Polizia Locale .

Nel corso delle attività a Roma

Nel corso delle attività per contrastare fenomeni illeciti legati alla gestione e smaltimento di rifiuti, gli agenti del NAD ( Nucleo Ambiente Decoro) hanno svolto una serie di verifiche nel territorio del V Municipio e con l’ausilio delle immagini di alcuni impianti di videosorveglianza hanno intercettato il soggetto che, a bordo di un furgone con allestimento frigo, trasportava rifiuti,  quali parti di mobilio, prodotti elettronici, radiatori e altri materiali , per poi abbandonarli in un’area verde in prossimità di via Prenestina.

Il mezzo, adibito al trasporto di prodotti alimentari e di farmaci, è stato sottoposto a fermo amministrativo, mentre per il trasgressore è scattata la sanzione prevista dalle norme sulla tutela ambientale , per un ammontare di circa 700 euro. L’uomo , un cittadino italiano di 40 anni, dovrà inoltre provvedere al ripristino dello stato dei luoghi, con la rimozione e il successivo smaltimento regolare di tutto il materiale abbandonato.
[smiling_video id=”355888″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, scarica rifiuti speciali da un furgone frigo e li abbandona su un prato: sanzionato dalla Polizia Locale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.