Regione Lazio, ANAS: “Al via i lavori di ripristino sulla statale 2 “Cassia”



Al via, dalla giornata di domani 14 settembre, i lavori di ripristino della pavimentazione sulla strada statale 2 “Cassia”. I lavori, che interesseranno la statale in tratti saltuari compresi tra i km 23 ed il 69,500, saranno eseguiti in entrambe le direzioni di marcia.

In questa prima fase

In questa prima fase le lavorazioni verranno effettuate nel tratto a 4 corsie della statale nella carreggiata in direzione Roma, nello specifico nel tratto compreso tra il km 41(Monterosi) ed il km 23 (località Le Rughe) e comporteranno, in corrispondenza del cantiere, un restringimento di carreggiata.

Le limitazioni si rendono necessarie al fine di poter garantire lo svolgimento delle operazioni in piena sicurezza sia per le maestranze coinvolte che per l’utenza in transito.

I lavori saranno ultimati entro il prossimo 31 ottobre.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.

[smiling_video id=”353740″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Regione Lazio, ANAS: "Al via i lavori di ripristino sulla statale 2 "Cassia"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.