Regione Lazio, ANAS: “Al via i lavori di ripristino sulla statale 2 “Cassia”

Al via, dalla giornata di domani 14 settembre, i lavori di ripristino della pavimentazione sulla strada statale 2 “Cassia”. I lavori, che interesseranno la statale in tratti saltuari compresi tra i km 23 ed il 69,500, saranno eseguiti in entrambe le direzioni di marcia.

In questa prima fase

In questa prima fase le lavorazioni verranno effettuate nel tratto a 4 corsie della statale nella carreggiata in direzione Roma, nello specifico nel tratto compreso tra il km 41(Monterosi) ed il km 23 (località Le Rughe) e comporteranno, in corrispondenza del cantiere, un restringimento di carreggiata.

Le limitazioni si rendono necessarie al fine di poter garantire lo svolgimento delle operazioni in piena sicurezza sia per le maestranze coinvolte che per l’utenza in transito.

I lavori saranno ultimati entro il prossimo 31 ottobre.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.

[smiling_video id=”353740″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti