Di Battista: “Prima di credere a quel che scrivono i giornali bisogna conoscere i loro proprietari”

giornali



Così Alessandro Di Battista sulla sua pagina Facebook:

Quanti di voi conoscono questo signore? Eppure lo paghiamo da un bel po’ di anni. Non lo riconoscete? Allora leggete! Alcuni mesi fa ebbi un confronto colorito a DiMartedì con Pietro Senaldi, condirettore di Libero insieme ad Alessandro Sallusti. Non gli andava giù che io facessi battaglie politiche senza esser parlamentare. Gli risposi che occuparsi di politica senza esser pagati con denaro pubblico nobilita le battaglie che si fanno. Lui non era d’accordo. Non avevo dubbi! Gli ricordai, infatti, che il suo editore, ovvero Antonio Angelucci (in foto), re delle cliniche private e, tra l’altro, plurimputato, da tre legislature, era deputato con Forza Italia.

Ci sono giornalisti…

Ci sono giornalisti che lavorano in giornali di proprietà di politici che non accettano che vi siano cittadini capaci di fare battaglie politiche, proposte e di denunciare le vergogne italiane senza aver chiesto un posto in parlamento a nessuno. Il mondo al contrario!
Ad ogni modo dovete sapere che Angelucci, deputato dal 2008 (gli paghiamo lo stipendio da 14 anni nonostante innumerevoli assenze alla Camera) è stato appena ri-candidato, questa volta da Salvini al Parlamento. Angelucci, oltre ad avere enormi interessi nella sanità privata, è il proprietario di Libero, Il Tempo, Il Corriere dell’Umbria, Il Corriere di Viterbo, Il Corriere di Arezzo, Il Corriere di Siena ed Il Corriere di Rieti.
Come si comporteranno i direttori di Libero (giornale che mi insulta quotidianamente ma io me ne infischio) con Salvini? Ecco un altro osceno conflitto di interessi. Qualora venisse eletto (cosa probabile) si beccherà 12.000 euro al mese. Qualora venisse “trombato” per lui ci saranno comunque 132.000 euro di Tfr da parlamentare. Complimenti a Salvini che baratta un altro pezzo di dignità per qualche articolo a favore…

Denunce

P.S. Ricordatevi tutti quello che subisco da anni nel fare denunce e nel portare avanti battaglie fuori dal Parlamento. Ricordatevi chi fa nomi e cognomi e chi vaghe denunce. Ricordatevi, soprattutto, che prima di credere a quel che scrivono i giornali bisogna sempre conoscere i loro proprietari!

[smiling_video id=”336924″]

var url336924 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=336924”;
var snippet336924 = httpGetSync(url336924);
document.write(snippet336924);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Di Battista: "Prima di credere a quel che scrivono i giornali bisogna conoscere i loro proprietari"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27857 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.