Meleo (M5S): “Flash-mob Lega ennesima dimostrazione di ipocrisia politica di Salvini”

linda meleo



“Il flash-mob di Salvini in Campidoglio conferma la sua naturale propensione al doppiogiochismo. Prima stringe accordi con Gualtieri per la nomina di un componente del suo partito – ex candidato alle Amministrative di Roma – a membro del cda di Aequa Roma, poi millanta proteste plateali come quella di ieri per dar vita a una delle sue solite, stucchevoli sceneggiate mediatiche.

Lui è fatto così

Lui è fatto così: finge continuamente di mostrarsi per ciò che non è, nella speranza di raccattare qualche consenso che gli consenta di conservare una poltrona su cui siede oramai stabilmente da decenni.
Peccato per lui che i romani siano persone intelligenti e abbiano capito la falsa, fintissima opposizione del suo partito all’Amministrazione Gualtieri, con cui in realtà stringe accordi in ‘camera caritatis’.
Salvini non cambierà mai: resterà sempre un incallito ‘cacciatore di cariche’ pronto a tutto pur di mantenerle, anche a mentire ai cittadini e a ingannarli spudoratamente”.

Lo dichiara, in una nota, la capogruppo del M5S capitolino Linda Meleo.
[smiling_video id=”312440″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Meleo (M5S): "Flash-mob Lega ennesima dimostrazione di ipocrisia politica di Salvini"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.