Roma, controlli della polizia locale in locali e attività commerciali della movida

Roma



Più di 700 le verifiche eseguite in questo fine settimana dalla Polizia Locale nelle zone della movida , con particolare attenzione a San Lorenzo, Esquilino, stazione Termini, Rione Monti, Trastevere, Ponte Milvio ed Eur.

Sessanta gli illeciti riscontrati a Roma

Sessanta gli illeciti riscontrati nei locali pubblici ed esercizi, di cui 9 minimarket, multati perché trovati aperti oltre l’orario consentito. Uno di questi era privo di titoli autorizzativi ad esercitare, a due passi dalla stazione Termini. Oltre 8.000 euro l’ammontare della sanzione per il gestore, a cui si aggiunge apposita segnalazione al Municipio per il successivo provvedimento di chiusura.

Un’ attività di somministrazione, nel cuore di San Lorenzo, è stata sanzionata per altri 8mila euro per varie irregolarità amministrative, tra cui un ampliamento non autorizzato di occupazione di suolo pubblico.

Sul versante della sicurezza stradale sono più di 400 le contestazioni per violazione al Codice della Strada.

Dieci gli avventori multati, perché sorpresi dalle pattuglie a consumare alcolici su strada fuori orario. Circa 30 le irregolarità per la non corretta trattazione dei rifiuti urbani.
[smiling_video id=”305773″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, controlli della polizia locale in locali e attività commerciali della movida

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.