Botticelle, Diaco (M5S): “Non basta ordinanza, occorre riprendere in mano con coraggio il nostro Regolamento”

raggi



“Finalmente è uscita l’ordinanza sulle botticelle per evitare di far circolare i cavalli nelle ore più calde. Un provvedimento che arriva in netto ritardo e che comunque non risolve il nocciolo della questione, il suo vero vulnus: questi veicoli a trazione animale sono totalmente anti-storici, residui di una logica passatista che è intollerabile in una Capitale europea del terzo millennio.

Ora basta, occorre riprendere in mano il nostro Regolamento

Ora basta, occorre riprendere in mano il nostro Regolamento coraggiosamente avanzato e proposto nella passata consiliatura. A Roma nessun animale merita di continuare a soffrire in questo modo: è una questione di civiltà. Se l’attuale amministrazione capitolina ha davvero a cuore il benessere animale lo dimostri con fatti e azioni più concrete e non con provvedimenti estemporanei e dettati, anzi quasi obbligati dall’emergenza climatica che stiamo vivendo”.

Così in una nota il consigliere capitolino Daniele Diaco (M5S).
[smiling_video id=”302351″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Botticelle, Diaco (M5S): "Non basta ordinanza, occorre riprendere in mano con coraggio il nostro Regolamento"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16705 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.