M5S Lazio: “Il gruppo Lazio sostiene il presidente Conte”

bonomi



Loreto Marcelli: “Il Gruppo M5S alla Regione Lazio sostiene in maniera convinta il Presidente Giuseppe Conte, che sta portando avanti un processo di radicamento sui territori del Movimento 5 Stelle ed è al suo fianco in questo percorso di ricostruzione di una forza politica il cui scopo è quello di essere utile al Paese.

Luigi Di Maio aveva già da tempo creato un suo movimento

Luigi Di Maio aveva già da tempo creato un suo movimento nel Movimento, bene che questa divisione sia venuta alla luce e sia stata fatta chiarezza. Se qualcuno non si riconosce più in un progetto politico è giusto che faccia le proprie scelte, dando però le dimissioni dalla forza politica in cui è stato eletto.

Qualcuno dice che Conte si sia indebolito, noi invece pensiamo che si sia rafforzato perché coloro che ieri hanno decido di rimanere nel Movimento sono quelli che credono fermamente nel nuovo corso e perseguono una strada comune.

M5S Lazio, Non abbiamo bisogno di frizioni

Non abbiamo bisogno di frizioni, abbiamo bisogno di persone che marciano compatte verso un unico obiettivo, che è quello del bene della collettività. Siamo nati per questo e rimaniamo fedeli a questo principio. Ora andiamo avanti coesi, con i valori che ci hanno da sempre ispirati e che restano un punto fermo nell’affrontare le sfide che i tempi ci impongono, continuando a credere nel Movimento 5 Stelle”.
[smiling_video id=”299022″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

M5S Lazio: "Il gruppo Lazio sostiene il presidente Conte"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16691 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.