Granato, PaP: “A Bruxelles per la costruzione di un movimento europeo per la pace”



Oggi a Bruxelles, al Parlamento Europeo, per partecipare all’incontro per la costruzione di un movimento europeo per la pace, convocato da #Podemos.

Insieme

Saremo presenti insieme a La France insoumise, Parti du Travail de Belgique, HDP dalla Turchia, Sinn Fein dall’Irlanda e a tante altre organizzazioni politiche, sindacali e sociali, che si stanno battendo per imporre finalmente diplomazia e pace nelle agende dei nostri Governi.
La costruzione di un forte movimento internazionale per la pace è condizione imprescindibile per raggiungerla per davvero.
I nostri popolo vogliono uno stop all’invio delle armi e veri tavoli di trattativa. Se i Governi non ascoltano a noi costruire la mobilitazione necessaria affinché finalmente aprano le orecchie!

var url299030 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=299030”;
var snippet299030 = httpGetSync(url299030);
document.write(snippet299030);

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 23718 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.