Mar, 02 Settembre, 2025

Trastevere, controlli dei carabinieri durante la movida

Trastevere

Condividi

La scorsa serata, i Carabinieri della Compagnia Roma Trastevere, unitamente ai colleghi del Gruppo di Roma, hanno eseguito una serie di controlli nello storico quartiere, mirati al contrasto di ogni forma di illegalità e degrado.

I Carabinieri hanno fermato un 25enne

I Carabinieri hanno fermato un 25enne sorpreso su Ponte Sisto mentre cedeva dosi di cocaina ad un giovane, identificato e segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma, quale assuntore. Il fermato ha anche opposto resistenza ai militari spintonandoli al fine di divincolarsi per evitare l’arresto ma è stato bloccato e portato in caserma. Dovrà rispondere di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale; il suo arresto è stato convalidato nel corso dell’udienza presso le aule del Tribunale di Roma.

I Carabinieri hanno poi sanzionato due persone per il consumo di bevande alcoliche da asporto oltre l’orario consentito.
[smiling_video id=”292546″]


[/smiling_video]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma, spaccio di droga: arrestate 15 persone dai carabinieri

Eseguiti vari di controlli antidroga nella Capitale, dal centro storico alle periferie, dai Carabinieri del Comando Provinciale di Roma che hanno portato all’arresto di ben 15 persone, d’intesa con la Procura della Repubblica di Roma

Iscriviti alla newsletter