Trastevere, controlli dei carabinieri durante la movida

Trastevere



La scorsa serata, i Carabinieri della Compagnia Roma Trastevere, unitamente ai colleghi del Gruppo di Roma, hanno eseguito una serie di controlli nello storico quartiere, mirati al contrasto di ogni forma di illegalità e degrado.

I Carabinieri hanno fermato un 25enne

I Carabinieri hanno fermato un 25enne sorpreso su Ponte Sisto mentre cedeva dosi di cocaina ad un giovane, identificato e segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma, quale assuntore. Il fermato ha anche opposto resistenza ai militari spintonandoli al fine di divincolarsi per evitare l’arresto ma è stato bloccato e portato in caserma. Dovrà rispondere di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale; il suo arresto è stato convalidato nel corso dell’udienza presso le aule del Tribunale di Roma.

I Carabinieri hanno poi sanzionato due persone per il consumo di bevande alcoliche da asporto oltre l’orario consentito.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 14974 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.