Roma, ok ad aumento personale AMA di circa 600 unità

ama



Si è svolto oggi in Campidoglio un tavolo di confronto tra AMA, rappresentata dal direttore generale Andrea Bossola, l’Amministrazione Capitolina – rappresentata dal capo di Gabinetto Albino Ruberti – e le rappresentanze sindacali di Cgil Fp, Fit-Cisl, Uil Trasporti e Fiadel.

Nuove assunzioni

Al centro dell’incontro, la necessità di procedere a nuove assunzioni e la rapidità di esecuzione delle procedure di immissione in servizio, per colmare il gap esistente tra esigenze sul territorio e il numero attuale degli operatori. Si è inoltre parlato del rinnovo dei mezzi e dell’autonomia impiantistica a cui dovrebbe arrivare Ama nei prossimi anni.

Piena convergenza

L’incontro ha registrato la piena convergenza di Campidoglio, AMA e sindacati sulla necessità di nuove assunzioni, che saranno 385 entro la fine di luglio e altre 270 circa entro la fine dell’anno. Infine si è registrata l’unanime volontà di stesura di un Patto per il Decoro che impegni Campidoglio, azienda e sindacati ad attuare le azioni necessarie per portare il servizio nella Capitale a standard più elevati di pulizia e cura del territorio.
[smiling_video id=”291085″]

var url291085 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=291085”;
var snippet291085 = httpGetSync(url291085);
document.write(snippet291085);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, ok ad aumento personale AMA di circa 600 unità

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27676 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.