[current_date format='D, d F, Y']

Fiumicino, Calcaterra: “Altra notte di incendi dolosi per il nord del comune”

Fiumicino

Condividi

“Purtroppo ieri è stata un’altra notte di incendi dolosi nel nord del nostro territorio. Focolai si sono verificati sia ad Aranova che a Granaretto. Nonostante il pronto intervento delle forze dell’ordine, la situazione desta grande preoccupazione proprio per la natura dolosa di questi incendi.

Già l’anno scorso si verificarono in zona molti incendi dolosi

Già l’anno scorso si verificarono in zona molti incendi dolosi, che solo per un colpo di fortuna non hanno provocato gravi situazioni di pericolo. Vorremmo evitare però di rivivere anche quest’anno la stessa situazione. Chiediamo a chiunque veda o sappia qualcosa in proposito di sporgere subito denuncia presso le autorità competenti. In attesa che si apra in tempi brevi il nuovo presidio dei Vigili del Fuoco di Palidoro, per cui l’Amministrazione si batte da tempo”. Lo dichiara il capogruppo del Partito democratico Stefano Calcaterra.
[smiling_video id=”283560″]


[/smiling_video]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Estate e incendi, prevenirli costa otto volte in meno che spegnerli

Prevenire resta il modo più efficace ed economico di affrontare gli incendi. A ricordarlo è il PEFC Italia indicando cinque azioni che tutte le amministrazioni dovrebbero intraprendere per non abbassare la guardia e ridurre al minimo il rischio di incendi nel 2019.

Villa Latina, arrestato 49enne per incendio boschivo

I Carabinieri di Picinisco hanno tratto in arresto un 49enne, già censito, per il reato di incendio boschivo. L’uomo è stato sorpreso mentre appiccava il fuoco lungo il costone di montagna adiacente la SR 627.

Iscriviti alla newsletter