Magliocchetti: “PNRR momento storico da affrontare con consapevolezza”

lazio



“L’opportunità data dai fondi del PNRR, è momento storico fondamentale per il nostro Paese, questo strumento deve però essere manovrato con consapevolezza e capacità; questo accordo fa parte di quella mission che Anci Lazio sta mettendo in campo per dare tutte le opportunità e possibilità di utilizzare al meglio quello strumento. Non possiamo assolutamente lasciare soli i comuni e le imprese”.

Concreto sollievo

Così il delegato alle Politiche Europee di Anci Lazio, Manuel Magliocchetti a margine della firma del protocollo d’intesa tra Anci Lazio e Cna Roma. Un protocollo punta a dare concreto e immediato sollievo alla crisi scaturita dalla pandemia tramite il sostegno ai comuni, alle P.A. e alle imprese per l’attuazione delle misure previste dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

var url274224 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=274224”;
var snippet274224 = httpGetSync(url274224);
document.write(snippet274224);

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 23714 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.