Pescara: concorso gratuito per vetrine, piatti, drink e selfie in rosa

pescara



In attesa che a Pescara arrivi la tappa del Giro d’Italia, (16-17 maggio) parte il Contest fotografico “Pescara Zona Rosa”.

Un concorso che ha lo scopo di coinvolgere tutta la città, che da inizio maggio si tingerà di rosa, il colore simbolo della carovana più famosa d’Italia.

Il Contest, totalmente gratuito presenta quattro categorie di concorso

“La vetrina più bella” dedicato a negozi, attività commerciali e di servizi. “Il piatto più rosa” per ristoranti, pizzerie, bistrot e food truck. “Il drink più rosa” dedicato a bar, ristoranti e somministrato di bevande. Infine “Il selfie in rosa” dedicato a tutta la popolazione che voglia ritrarsi in un selfie che abbia a che fare con il Giro d’Italia per simboli e colori.

Modalità di partecipazione: inviare una fotografia, via messaggio, alle pagine social di Pescara Città di Tappa. È possibile partecipare in contemporanea a tutte le sezioni. È necessario firmare l’autorizzazione, presente nel Regolamento, per la pubblicazione delle foto. La partecipazione al concorso è gratuita.

Tutte le foto pervenute saranno pubblicate in apposite gallery sui Social e la Pagina internet di Pescara Giro d’Italia.
Le più belle saranno omaggiate con ricchi gadget del Giro d’Italia.
[smiling_video id=”267803″]

var url267803 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=267803”;
var snippet267803 = httpGetSync(url267803);
document.write(snippet267803);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pescara: concorso gratuito per vetrine, piatti, drink e selfie in rosa

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27822 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.