Fregene Sud, Meloni: “Quasi completata l’asfaltatura delle strade”



“Proseguono a ritmo serrato i lavori di asfaltatura delle strade di Fregene Sud, ormai prossimi al completamento”. Lo dichiara la Presidente della Commissione Lavori pubblici Paola Meloni.

Un intervento straordinario

“Un intervento straordinario – aggiunge – mai realizzato in 30 anni di amministrazione del Comune di Fiumicino, gli ultimi interventi infatti sono da ricercare negli albori della storia romana della località. Dietro c’è stato un lavoro di commissione partito fin dal principio dell’attuale consiliatura, per cui ringrazio molto l’assessore Angelo Caroccia e i suoi uffici, il vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca e il sindaco Esterino Montino. Hanno dato seguito all’esigenza improrogabile sottoposta dalla commissione che presiedo e che ha voluto, come sempre, dar voce ai cittadini e alle loro istanze. È un capitolo del lungo racconto di impegni presi e mantenuti coi cittadini, di ascolto e risposte”.

“Con il completamento di via Francavilla a Mare – conclude Meloni – si chiude un cantiere che restituisce, anche a quel quadrante della città, un biglietto da visita eccellente per la stagione turistica alle porte”.
[smiling_video id=”265764″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fregene Sud, Meloni: "Quasi completata l'asfaltatura delle strade"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.