Di Battista: “Assange, molto probabilmente, finirà i suoi giorni in un carcere di massima sicurezza americano per aver svelato i crimini di guerra occidentali”

assange



Così Alessandro Di Battista sulla sua pagina Facebook:

Se i grandi politici europei che da settimane non fanno altro che celebrare le presunte libertà occidentali credessero davvero a ciò che dicono, oggi stesso, dovrebbero convocare una riunione straordinaria a Bruxelles per sottoscrivere un documento ufficiale da inviare alla ministra degli interni britannica per chiederle di non firmare l’estradizione di Assange.

Temo che il massimo che sapranno produrre sarà qualche ipocrita parola di circostanza

Assange, molto probabilmente, finirà i suoi giorni in un carcere di massima sicurezza americano per aver svelato i crimini di guerra occidentali. Probabilmente uscirà solo in un sacco nero, proprio come quelli che hanno contenuto le vittime degli orrori che ha avuto il coraggio di mostrare al mondo intero. E tutto questo accadrà anche per la codardia di quei politici che lo hanno sacrificato sull’altare delle loro carriere politiche sfavillanti economicamente ma ripugnanti eticamente.

Immagino…

Immagino le prime pagine dei giornali, gli editoriali, gli speciali, le maratone televisive, i sit-in, le campagne social, gli scioperi dei giornalisti, le lettere aperte, le interrogazioni parlamentari, i minuti di raccoglimento, le prese di posizione dei cantanti, degli attori di Hollywood, degli influencer… Ma siamo in occidente, il regno del politicamente corretto e dell’ipocrisia…

[smiling_video id=”265738″]

var url265738 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=265738”;
var snippet265738 = httpGetSync(url265738);
document.write(snippet265738);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Di Battista: "Assange, molto probabilmente, finirà i suoi giorni in un carcere di massima sicurezza americano per aver svelato i crimini di guerra occidentali"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27856 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.