Roma, Ferrara (M5s): “Calenda e Zevi litigano mentre Capitale piena di rifiuti e abusivi”

paolo ferrara



“Oggi Calenda e l’assessore al Patrimonio, Zevi, litigano a colpi di comunicati stampa. Uno dice che l’inizio dell’amministrazione Gualtieri è ‘pessimo’, l’altro lo accusa di essere ‘distruttivo’.

Per capire cosa significano davvero queste parole

Per capire cosa significano davvero queste parole, i due signori avrebbero dovuto farsi un giro a Roma tra Pasqua e Pasquetta. Per esperienza personale, posso dire che le spiagge erano sporche e piene di abusivi. Il suono delle onde era coperto dagli strilli delle vendite di pannocchie, ciambelle fritte, cocco e vari altri generi alimentari, tutti rigorosamente privi di licenze e dei minimi standard igienico-sanitari. I rifiuti strabordavano ovunque, anche nel Centro storico sotto gli occhi dei turisti.

Quella che versa in uno stato pessimo e distruttivo è la Capitale, non certo Calenda o Zevi. Uno se ne sta in Grecia, l’altro (insieme ai suoi compari) dribbla ogni responsabilità, giustificandosi di essere al suo posto da ‘soli’ sette mesi. Ma non funziona così: la responsabilità è loro eccome, e le risposte da dare a romani anche. Risposte che non sono mai arrivate”.

Così in una nota il consigliere capitolino del M5s e vicepresidente dell’Assemblea capitolina Paolo Ferrara.
[smiling_video id=”265233″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Ferrara (M5s): "Calenda e Zevi litigano mentre Capitale piena di rifiuti e abusivi"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.