L’Appello della mamma di Matteo: “Voglio la verità. Chi ha visto parli.”



“Voglio la verità per Matteo. L’appello che rivolgo a tutti è che se qualcuno ha visto o sentito qualcosa vada dalle forze dell’ordine a riferire. Ci serve la verità per Matteo”. A parlare è Simona, la mamma di Matteo, il ragazzo che a Roma alle 1.22 di sabato 9 aprile è stato ritrovato da alcuni passanti su viale Sacco e Vanzetti senza sensi con il naso rotto e diverse ferite alla testa.

TROVATO PRIVO DI SENSI

Il ragazzo è stato poi trasportato al Policlinico Umberto I dove ancora è ricoverato in prognosi riservata. Sono in tanti a chiedersi “come sia possibile ridurre in quel modo un ragazzo, come sia possibile essere lasciati soli dalle Istituzioni- ha continuato- In questo tratto di strada non c’è una telecamera, non c’è un controllo, non ci sono lampioni, non c’è niente. Non è possibile che uno debba avere paura a uscire di casa. In più non essendoci le telecamere e non essendoci un controllo da parte delle Istituzioni qua siamo allo sbando. Il terzo mondo non sta come noi”.

MIO FIGLIO NON E’ UN VIOLENTO

Matteo “è un ragazzo buono che non ha mai cercato discussioni, i miei figli hanno sempre imparato a rifiutare la violenza- ha concluso- I miei figli sono i figli che tutti i genitori vorrebbero avere e gli amici che tutti vorrebbero avere perchè sempre pronti ad aiutare chiunque sia in difficoltà”. Quando le viene chiesto se si è fatta un’idea sul perchè ancora nessuno abbia parlato, Simona risponde senza mezzi termini: “Perchè la gente si fa gli affari suoi”.

 

Fonte: Agenzia Dire
[smiling_video id=”262235″]

var url262235 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=262235”;
var snippet262235 = httpGetSync(url262235);
document.write(snippet262235);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

L'Appello della mamma di Matteo: "Voglio la verità. Chi ha visto parli."

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.