[current_date format='D, d F, Y']

Fiumicino, Calcaterra: “La Lega fuori dal consiglio e il centrodestra spaccato”

Stefano Calcaterra

Condividi

“Da oggi, la Lega non è più nel Consiglio Comunale di Fiumicino”. Lo dichiara il capogruppo del PD, Stefano Calcarerra. “Con l’uscita dal partito di Salvini dei consiglieri D’Intino e Poggio, si sancisce il fallimento di un progetto politico le cui debolezze erano già sotto gli occhi di tutti – sottolinea Calcaterra. – Ma si sancisce anche la spaccatura del centrodestra”.

Una spaccatura evidente

“Una spaccatura evidente non solo dal fatto che i due consiglieri hanno scelto di aderire a gruppi diversi, pur venendo dallo stesso partito – sottlinea il capogruppo -, ma anche dal voto, oggi in aula, sul regolamento del trasporto scolastico che ha visto i due ex consiglieri della Lega votare a favore mentre e FDI astenersi insieme a Crescere insieme”.

“La favoletta del centrodestra unito e compatto scricchiola – conclude Calcaterra – e i cittadini se ne accorgeranno presto”.
[smiling_video id=”259526″]


[/smiling_video]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Salvini: “Mai i nostri figli in guerra in Ucraina”

Dal palco il segretario della Lega parla di Kirk, Flat Tax e Islam, poi annuncia: “Vogliamo aumentare nella prossima legge di bilancio fino a mille euro il reddito del ceto medio tra i 28 e i 60mila euro”

Iscriviti alla newsletter