Fiumicino, al Baffi raccolta di beneficienza pro Ucraina

Fiumicino



Una raccolta di beneficenza e solidarietà: è quella messa in atto dall’Istituto Paolo Baffi, per esprimere vicinanza al popolo ucraino devastato dalla guerra. La raccolta di beneficenza si è tenuta lunedì scorso, dalle ore 8:00 alle ore 13:00, all’ingresso di tutte e tre le sedi, dove sono stati allestiti dei banchetti di raccolta coordinati dai rappresentanti di istituto.

Tutta la comunità scolastica ha partecipato alla campagna solidale

Tutta la comunità scolastica ha partecipato alla campagna solidale con la donazione di beni di prima necessità e medicinali. “I pacchi – spiega la preside Monica Bernard – sono stati preparati da una delegazione di studenti insieme alla Prof.ssa De Feo Maria che, nonostante non sia più in servizio, ci ha aiutati. Inoltre, sono stati coinvolti i ragazzi con bisogni educativi speciali coordinati dei docenti di sostegno”.
[smiling_video id=”254585″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, al Baffi raccolta di beneficienza pro Ucraina

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.