Covid, dal primo maggio addio al Green Pass

super green pass



Il 30 aprile finirà l’obbligo del Green Pass, poi dal 1° maggio non bisognerà più esibirlo. E’ quanto emerge dalla cabina di regia a Palazzo Chigi. Per quanto riguarda il trasporto pubblico locale, dal 1° aprile non ci saranno più limiti sulle capienze e verrà meno l’obbligo del Green Pass sui mezzi. Bisognerà invece continuare a portare le mascherine.

Basta Italia a colori

“Prime richieste della Lega finalmente accolte: cade l’obbligo vaccinale per gli over50, ritorna il diritto al lavoro, basta Italia a colori. Con la fine dello stato di emergenza ci sarà lo scioglimento del Cts, lo stop ai limiti di capienza per gli stadi, fine del green pass per entrare nei negozi. Dal primo maggio, via tutte le altre limitazioni. La Lega insisterà per allentare le restrizioni a chi è già stato duramente colpito come ristoranti, discoteche, centri sportivi e congressisti”. Così fonti della Lega dopo la cabina di regia.

Fonte: agenzia dire
[smiling_video id=”250928″]

var url250928 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=250928”;
var snippet250928 = httpGetSync(url250928);
document.write(snippet250928);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Covid, dal primo maggio addio al Green Pass

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.