Affidarsi ai giusti rivenditori per rinnovare il proprio ufficio

Affidarsi



Spesso attrezzare uno studio o un ambiente lavorativo di qualità può essere difficile. Dagli oggetti di cartoleria all’arredamento, spesso le spese sono consistenti ed è necessario mettersi in contatto con più rivenditori. Per non parlare di hardware come stampanti, scanner, computer e tutte le periferiche necessarie. Ma che abbiate necessita di rinnovare un ufficio o crearlo da zero, la cosa migliore è individuare un unico rivenditore che abbia competenze, professionalità e materiali della giusta qualità.

Oggettistica per la didattica e per uffici

Il sito de La Contabile offre numerosissime soluzioni per forniture ufficio e per la scuola. Potrai rinnovare la tua cancelleria con cucitrici, punti metallici, levapunti, cutter e lame, tagliacarte e altra minuteria. Disponibili anche timbri, ceralacca e cartacarbone, colle e nastri adesivi.
Per chi ha un ufficio sempre disordinato, sono presenti decine di raccoglitori portafattura, schedari, classificatori, scatole porta oggetti, cartelline in cartone, cartoncino e plastica, divisori, speratoti e buste in plastica, armadi e cassettiere per avere ogni documento a posto e facilmente recuperabile quando se ne ha bisogno.
Ci sono poi tutti gli strumenti da scrittura e disegno immaginabili, di tutte le marche e per tutte le tasche; pennarelli, biro, matite, acquerelli, cartucce, ma anche quaderni, blocchetti per gli appunti, carta colorata, carte speciali e da stampante.

Arredamento

Altro cavallo di battaglia di La Contabile, l’arredamento è uno degli elementi chiave per un ufficio confortevole, che renda la massimo delle sue possibilità. Questo l’azienda lo sa bene, e propone sedute di ogni tipo, mobili per ufficio di qualità, studiati apposta per ottimizzare il lavoro, di materiali selezionati e design moderno. Sono disponibili addirittura pannelli fonoassorbenti da collocare per rendere l’ambiente silenzioso e piacevole, dove i rumori fastidiosi sono smorzati.

Informatica e digitale

A dimostrazione che quello della cartoleria e forniture uffici non è un mondo schiacciato dal digitale, La Cartoleria propone i più avanzati modelli dispositivi elettronici e relativi accessori di cui un luogo di lavoro possa necessitare. Oltre a stampanti, cartucce e toner delle più svariate marche, l’e-commerce propone anche moderni rilevatori di presenza, distruggi documenti, scanner, monitor, videocamere e fotocamere.
Sono poi venduti software di base, firmware, driver e altri servizi digitali, come il lettore di firma digitale o lettori di smart card. Ovviamente ci sono anche hardware delle marche più celebri e affidabili, PC e Notbook in testa, senza dimenticare i sempre più diffusi smartphone.

Catering

Come ogni impiegato sa bene, la pausa è un momento importante, godibile appieno solo con i giusti accorgimenti. Per questo La Contabile propone un vasto assortimento di accessori per mensa, bibite e snack, ma soprattutto macchine per il caffè delle migliori marche. Disponibili anche capsule e cialde compatibili, per una pausa dal gusto più intenso.

Igiene e pulizia

Con comprovata esperienza nel settore, la società agisce anche nel settore dell’igiene e pulizia, centrale soprattutto in anni di pandemia come questi. Sono a disposizione del cliente dispenser per liquidi e gel igienizzanti, detergenti e altri prodotti per la pulizia, come detersivi e detergenti, disinfettanti e spray per superfici.

Prodotti personalizzati

Se volete creare una forte brand identity per il vostro ufficio, avete bisogno anche di materiale personalizzato. La Contabile vi viene incontro anche in questo, con numerosi prodotti, dalle magliette alle chiavette USB, passando per calendari e agende, targhe e timbri, shopper. Verranno poi personalizzate con il tuo logo o con ciò che preferisci, cosi da renderli unici e accattivanti.

Un’azienda dalla comprovata qualità

Grazie ad un’esperienza maturata in decenni, comprovata qualità e contratti con grandi marche, La Contabile è un’ottima scelta per le forniture ufficio, sia che si voglia rinnovare il proprio ambiente lavorativo o crearne uno da zero. Troverete infatti tutto il necessario in un unico posto, da un unico rivenditore, che vi garantisce puntualità e professionalità. Con due sedi in provincia di Reggio Emilia e una in provincia di Parma, La Contabile assiste i suoi clienti a 360 gradi per tutto quanto concerne prodotti e servizi per ufficio.
[smiling_video id=”245328″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Affidarsi ai giusti rivenditori per rinnovare il proprio ufficio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.