Conte: “Siamo in prima linea per aumentare le buste paga e migliorare la vita di infermieri, operatori e personale sanitario”

conte



Siamo in prima linea per aumentare le buste paga e migliorare la vita di infermieri, operatori e personale sanitario. Oggi li abbiamo incontrati per accelerare le azioni. Dire loro “grazie” per tutto quello che hanno fatto e che fanno quotidianamente non basta.

Paghe basse

In Italia ci sono 456.000 infermieri con le paghe fra le più basse d’Europa: peggio di noi solo Grecia ed Estonia.
Il rapporto infermieri/abitanti (5.5 ogni 1000 abitanti) indica una carenza inaccettabile, basti pensare che in Germania il rapporto è quasi triplo.
Partiamo da qui se vogliamo migliorare l’efficienza del nostro sistema sanitario. Partiamo dalla dignità del lavoro e dalla giusta retribuzione.
[smiling_video id=”242955″]

var url242955 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=242955”;
var snippet242955 = httpGetSync(url242955);
document.write(snippet242955);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Conte: "Siamo in prima linea per aumentare le buste paga e migliorare la vita di infermieri, operatori e personale sanitario"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27857 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.