Gio, 04 Settembre, 2025

Personale, De Santis (LcR): “Mentre Governo assume, giunta Gualtieri inspiegabilmente lascia a casa migliaia di professionisti vincitori di concorso”

elezioni roma

Condividi

“Oggi il Governo ha rivolto un saluto istituzionale ai nuovi funzionari – reclutati con le procedure concorsuali lanciate anche da Roma Capitale nella passata consiliatura – per il rafforzamento degli organici in vista del PNRR. Ne sono molto contento.
La giunta Gualtieri, nel silenzio generale, continua invece inspiegabilmente a ritardare le assunzioni per questi concorsi già svolti e definiti in soli tre mesi nella scorsa estate.

Continuano a straparlare di progetti e di opportunità

Continuano a straparlare di progetti e di opportunità per Roma, ma ho l’impressione che il lavoro vero, quello che non offre ribalta e riflettori, quello che offre all’amministrazione opportunità per decollare e superare vecchi problemi strutturali, non venga portato avanti con la dovuta speditezza. Anzi, l’opposto. È un vero peccato per la città, per l’amministrazione che ne ha assoluto bisogno e per tutti i professionisti in attesa”.

Così in una nota Antonio De Santis, capogruppo della Lista Civica Raggi Ecologia e Innovazione.
[smiling_video id=”231042″]


[/smiling_video]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma, Gualtieri e Patanè hanno presentato il biciplan

Nel pomeriggio il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, insieme all’Assessore alla Mobilità, Eugenio Patanè, al Presidente della Commissione Mobilità, Giovanni Zannola, alla Presidente di Roma Servizi per la Mobilità

Iscriviti alla newsletter