Fratoianni: “Un’assurdità priva di basi scientifiche, che rischia di mandare al collasso un settore che dà lavoro ad oltre 15mila persone”

canapa



Se dovesse passare, sarebbe permessa la sola coltivazione di piante per fini industriali (meno del 10% dell’attuale produzione) e la vendita per fini terapeutici sarebbe esclusiva delle farmacie.
Un’assurdità priva di basi scientifiche, che rischia di mandare al collasso un settore che dà lavoro ad oltre 15mila persone, la maggior parte giovani under 35.
Mentre in tutto il mondo si parla di legalizzazione della cannabis e riduzione del danno, da noi si pensa a far tornare il proibizionismo. Davvero ridicoli.

Refuso proibizionista

Si cancelli immediatamente questo refuso proibizionista dal documento della conferenza Stato-Regioni e la si smetta con queste fantasiose crociate ideologiche.
Il Paese reale ha già dimostrato di essere molto più avanti della politica di palazzo, raccogliendo le oltre 500mila firme per il referendum in pochi giorni.
Una grande dimostrazione di partecipazione e democrazia.
E sono certo che lo farà ancora, questa primavera, con il proprio voto.
Per dire finalmente SI alla cannabis legale.
[smiling_video id=”228642″]

var url228642 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=228642”;
var snippet228642 = httpGetSync(url228642);
document.write(snippet228642);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fratoianni: "Un'assurdità priva di basi scientifiche, che rischia di mandare al collasso un settore che dà lavoro ad oltre 15mila persone"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27829 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.