Lun, 15 Settembre, 2025

Ingresso Aranova, Calcaterra: “Lavori procedono, entro il 28 gennaio la viabilità alternativa”

ingresso aranova

Condividi

“Nessuna promessa disattesa sul nuovo svincolo di Aranova, come piace dichiarare inutilmente sui social al consigliere Severini. Basta recarsi sul posto per vedere che il cantiere all’ingresso della località sta andando avanti, è sotto gli occhi di tutto.

Se qualche lieve ritardo c’è stato

Io stesso ho avuto modo di constatarlo nuovamente oggi pomeriggio. Se qualche lieve ritardo c’è stato, è dovuto alle molte giornate di pioggia che ci sono state nei giorni scorsi. Anas ha assicurato che entro il 28 gennaio, salvo a possibili nuovi ritardi dovuti al maltempo, si aprirà la viabilità alternativa sullo stesso tracciato esistente prima dell’apertura del cantiere. Si realizza dunque quanto richiesto a gran voce ad Anas, che ha competenza sui lavori, sia dal sindaco Montino che dalla Presidente del Consiglio Vona e da me stesso, per permettere ai residenti di tornare a casa in tempi più rapidi”.

Lo dichiara il capogruppo del partito democratico in Consiglio comunale Stefano Calcaterra.
[smiling_video id=”228100″]


[/smiling_video]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Aranova, migliaia di persone nelle strade per festeggiare il Carnevale

Il Carnevale di Aranova si è confermato anche quest’anno un evento imperdibile. Migliaia di persone, grandi e piccini, hanno invaso le strade, animate da musica,coriandoli, gruppi mascherati e sbandieratori, per partecipare a una giornata all’insegna dell’allegria e della spensieratezza.

“Natale in Musica” Gospel il 28 dicembre ad Aranova

L’Amministrazione Comunale di Fiumicino invita la cittadinanza all’evento “Natale in Musica” Gospel, che si terrà il prossimo 28 dicembre alle  18:00, presso la Parrocchia Nostra Signora di Fatima ad Aranova, organizzato dall’Amministrazione Comunale di Fiumicino.

Iscriviti alla newsletter