Furti negli istituti scolastici, duplice intervento della Polizia Locale. Due persone arrestate in 24 ore

Furti



L’ultimo intervento è di questa notte, quando pattuglie del VI Gruppo Torri e del V Gruppo Prenestino della Polizia Locale sono intervenute, appena passata la mezzanotte, in zona Torre Angela, dopo che era scattato un antifurto all’interno di un plesso scolastico. Gli agenti hanno tratto in arresto un uomo italiano di 30 anni con l’accusa di furto, avendolo scorto all’interno  mentre era intento a rubare alcuni tablet,  mettendo a soqquadro i locali nel tentativo di trovare ulteriori apparecchi elettronici.

Questo fa seguito ad un altro intervento

Questo fa seguito ad un altro intervento dei caschi bianchi, della notte scorsa, in via del Trullo. Qui gli sono stati gli agenti del XI Gruppo Marconi che, a seguito dell’allarme scattato in un asilo nido, sono giunti immediatamente sul posto e hanno notato che all’interno vi era una persona con cappuccio e mascherina intento a riporre alcuni oggetti all’interno di una busta. Il personale della Polizia Locale, unitamente ad un’ unità della Polizia di Stato dell’XI Distretto San Paolo sopraggiunta sul posto, ha scavalcato la recinzione, procedendo ad un controllo dell’area.

Una volta all’interno del nido, gli operanti hanno notato la presenza di due valige ed una busta di plastica piene di suppellettili da cucina, nonché la rottura del vetro della porta di accesso ai locali adibiti a spogliatoi e ripostigli.
Lì, hanno sorpreso il soggetto mentre era ancora intento ad imbustare pentole, posate, liquidi per le pulizia e bicchieri. Accanto a lui anche un martelletto frangi vetro.

Bloccato, è stato perquisito: indosso nascondeva un cacciavite ed uno spadino. Accompagnato negli uffici di polizia, l’uomo, identificato per R.G., romano di 47 anni, con precedenti di polizia, è stato arrestato per furto aggravato.
[smiling_video id=”219228″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Furti negli istituti scolastici, duplice intervento della Polizia Locale. Due persone arrestate in 24 ore

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.