Quirinale, Lezzi: “Draghi non ha rispetto per le istituzioni, tratta il Parlamento come un passacarte”

lezzi



“Draghi è un uomo che non ha alcun rispetto per le istituzioni, che tratta il Parlamento come fosse un passacarte e il Cdm come un ufficio notarile. Una persona del genere non può e non deve ricoprire la carica di Presidente della Repubblica”. Lo ha dichiarato in un’intervista a iNews24 la senatrice del Gruppo misto, Barbara Lezzi, che ha poi proseguito: “Io non dimentico le cose che ha fatto in passato, come affamare la Grecia e aver affossato ulteriormente Mps, e ricordo anche che ai tempi delle privatizzazioni venne ripreso persino dalla Corte dei Conti. Ecco se qualcuno giudica tutto questo come un curriculum valido, per me invece non è cosi.”

Sulla possibile candidatura di Berlusconi, Lezzi ha commentato

“Per me è una vergogna anche solo che se ne parli, figuriamoci che c’è qualcuno che davvero sta trafficando per portarlo al Quirinale. Io, al contrario di altri, Berlusconi non lo rispetto”.

Sul possibile nuovo partito annunciato da Di Battista e Villarosa, Lezzi ha successivamente dichiarato

”Io sono accanto ad Alessandro e sì, mi piacerebbe far parte di questo percorso. Ciò che conta sono i principi, le idee e ovviamente la determinazione e il coraggio nel portarle avanti. Sarà questo a contraddistinguere questa nuova forza politica che prenderà sicuramente spunto anche da tutte le esperienze fatte nel Movimento”.

Ha poi concluso

“Il M5s esiste ancora, non c’è da rifondarlo, solo che ormai ha preso un’altra strada rispetto alla nostra”

LINK ALL’ARTICOLO
[smiling_video id=”215684″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Quirinale, Lezzi: “Draghi non ha rispetto per le istituzioni, tratta il Parlamento come un passacarte”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.